Torneo Freedom: vince Eugenio Giliberti

Nella splendida cornice del circolo tennis La Sequoia, si è concluso ieri sera il torneo Freedom, singolare maschile riservato a giocatori con classifica non superiore a 1.700 (4.3).

La finale tra Eugenio Giliberti e Andrea Giardini non è stato un match particolarmente brillante: quest'ultimo è apparso subito in difficoltà per la palla più pesante di Giliberti, che in poco più di un'ora ha chiuso la pratica con un perentorio 62/61.

Soddisfatti comunque entrambi i giocatori per il bel torneo Ramset, che alla fine li ha visti premiati con un riconoscimento in denaro di 80 euro per il vincitore e la metà per il finalista, mentre i semifinalisti hanno recuperato i costi dell'iscrizione..

Nella foto, l'avv. Alba Verderosa, vincitrice a dicembre 2019 dell'edizione femminile, premia con una "lauto assegno" il bravo Eugenio; sulla sinistra il simpatico Andrea Giardini cui vanno gli auguri sentiti di tutta l'organizzazione Ramset per il suo rientro in campo dopo un difficile momento personale.

La serata si è conclusa con un'allegra tavolata in pizzeria sponsorizzata da Ramset, che approfitta per ringraziare tutti i partecipanti, i Maestri Lino Serritiello e Loris Franco, dando appuntamento a dopo le vacanze con due appuntamenti già in cartellone: un nuovo singolare femminile, richiesto da molte giocatrici, ed un singolare maschile limitato 1.800 (4.1), mentre a Natale 2020 è  previsto lì'attesissimo torneo di doppio maschile.

In attesa di ricominciare a settembre l'attività tennistica 2020/2021, Ramset augura a tutti Buone Vacanze!